Eolo delle Crose
07/01/1998 - 25/06/2012
Propr: Renata Bonino
Entro in casa e lo sguardo va cercandoti sul divano del tinello. E’ li’ che mi aspetti quando esco , immerso in un sonno soddisfatto e profondo da cui ti sveglia solo il mio odore pochi secondi dopo il mio arrivo. Non ci sei . Sorrido pensando che ti ho lasciato sul letto e che adesso sbucherai dalla soglia della camera con il tuo mezzo sorriso, l’occhio ancora assonnato, la coda ormai stanca che accenna malgrado tutto a scodinzolare ,ostinata e mai doma, e verrai a strusciare il tuo muso sulle mie ginocchia felice di rivedermi. Ma è solo un attimo e mi fermo, svuotata , pensando che non ti vedrò più . Tu, anche tu, te ne sei andato. Ti ho tenuto stretto fra le mie braccia finchè la testa ne è scivolata via, finchè ti sei addormentato sereno e tranquillo, come tante altre volte accanto a me. E ,come tante altre volte, ti ho baciato sulla fronte per salutarti , per dirti, come tante altre volte che ti voglio bene e che te ne vorro’ sempre. E come per gli altri sarà difficile abituarsi alla tua assenza, tu che eri sempre un passo dietro me , che, anche in piena notte, riempivi il silenzio con il ticchettio delle tue unghie per raggiungermi in cucina o al computer e dormire nella cuccia purchè vicina a me.
Ciao Eolo. Quando incontrerai gli altri di’ loro che li penso e che sono sempre nel mio cuore e nei miei pensieri
E sono sicura che , ritrovandoti con Tobacco, ti sentirai dire ” finalmente sei arrivato, rompipalle!
Ciao “mia mucca”. Ciao mio grande, simpatico amico.
Maschio Bianco Fegato nato il 07/01/1998
BAER +/- ; Dentatura corretta e completa ; HD: 0
Multi Ch. Tobacco della Belcora X Clarissa delle Crose
Ch. Italiano
Ch. Internazionale
Eolo in solo sei settimane all’età di 17 mesi si è aggiudicato il titolo di Campione Italiano e successivamente Campione Internazionale.
Una vera meteora!
Cane dal carattere eccezionale e di una simpatia unica, è una vera forza della natura; ha sempre voglia di giocare con tutti, in particolare con Toby che quasi sempre lo sopporta ma che sa da buon padre metterlo anche al suo posto.